Volantinaggio a napoli

We use cookies to improve our website and your experience when using it. Cookies used for the essential operation of the site have already been set. To find out more about the cookies we use and how to delete them, see our privacy policy.

I accept cookies from this site.

EU Cookie Directive Module Information
Nome utente      Password      Password dimenticata?   Nome utente dimenticato?   Non ancora registrato? Registrati  

We use cookies to improve our website and your experience when using it. Cookies used for the essential operation of the site have already been set. To find out more about the cookies we use and how to delete them, see our privacy policy.

I accept cookies from this site.

EU Cookie Directive Module Information


Home Volantinaggio a Napoli Volantinaggio a Napoli

Volantinaggio Napoli

Volantinaggio a Napoli e provincia- Distribuzione volantini San Giorgio a Cremano Napoli

 

 

 

 

 

SISTEMI DI DISTRIBUZIONE VOLANTINI:

- VOLANTINAGGIO STRADALE CON CONSEGNA MANUALE

- VOLANTINAGGIO PRESSO CONDOMINI E ATTIVITA' COMMERCIALI

- VOLANTINAGGIO SU AUTO

- VOLANTINAGGIO MIRATO CON CONSEGNA PROGRAMMATA

- VOLANTINAGGIO PRESSO L'ATTIVITA' STESSA

 

CAPISCI PRIMA CHE!

Innanzitutto, cosa è un volantino?
Lo dice la parola stessa: un foglietto 'volante' che annuncia qualcosa di importante, in questo caso che promuove la tua attività.

 

Gli inglesi lo chiamano 'Flyer'. Il volantino ha una caratteristica: viene letto in media soltanto una volta e poi buttato via. E' quindi importante impostarlo bene (ad arte) in modo che il lettore sia invogliato, perlomeno, a leggerlo tutto.

 

PERCHE’ FARLO A COLORI?
Molti hanno la pessima abitudine di fare dei volantini monocolore con carta di infima qualità. Questi volantini hanno il pregio di costare molto poco, ma hanno due grossi difetti: danno una brutta immagine dell'attività in essi promossa e vengono letti poco o nulla. In molti casi il tutto è aggravato dal fatto che tali volantini contengono errori grafici ed ortografici, cose che si dovrebbero assolutamente evitare.


Partiamo da un concetto base: se vuoi fare bella figura e vuoi portare clienti DEVI spendere!!!

SE fai un lavoro di qualità, le possibilità di incrementare i tuoi guadagni saranno alte, altrimenti puoi continuare a fare i tuoi volantini-fotocopia e lasciare che la gente valuti se sia il caso di venire da te o di andare da qualcun altro che si è presentato a casa sua meglio di te.

La gente guarda l'esteriorità, è un fatto assodato.


Chi consideri più affidabile e serio? Un rappresentate che bussa alla tua porta ben vestito, con abito, cravatta, sorriso, ben pettinato, profumato, con una bella borsa in pelle.... oppure un rappresentante sciatto, trasandato, svogliato, poco sorridente?

Il volantino della tua attività è il TUO rappresentante; come lo vesti? Che impressione farà ai tuoi probabili clienti? Pensa a queste cose ogni tanto...

Ecco quindi l'esigenza di affidarti ad un buon grafico che faccia uno studio su come poterti 'presentare' alle persone. Non è una cosa fatta a caso, ma richiede professionalità. Avremo perciò un logo, uno slogan, delle voci messe in risalto, dei colori particolari, delle promozioni. 

Quando vuoi promuovere la tua attività chiediti sempre: "Perché la gente dovrebbe venire da me? Cosa gli offro di tanto speciale?"
Ad esempio, se sei una pizzeria, valuta che ci sono altre 100 pizzerie che offrono i tuoi stessi servizi. E allora, come puoi attirare la gente da te?
OFFRI QUALCOSA DI DIVERSO, DI INNOVATIVO.
Fai un regalo. Fai le schede punti. 

Passiamo ora all'aspetto del volantinaggio.
Hai appena ordinato 10.000 stupendi volantini a colori e hai fatto il 50% del lavoro.
L'altro 50% è la distribuzione. Distribuisci male i volantini e avrai buttato via i tuoi soldi.
Il volantino deve finire direttamente nelle case.


il volantinaggio andrebbe fatto periodicamente, ad esempio ogni 2 mesi. Guarda ad esempio cosa fanno i grandi centri commerciali: ti fanno avere i loro volantini in continuazione, con nuovi prezzi, nuove promozioni. La stessa cosa dovresti fare tu.

Il volantinaggio può anche essere evitato quando gli affari vanno bene?
Risposta: ASSOLUTAMENTE NO!

Il volantinaggio devi farlo SEMPRE, anche quando le cose vanno bene e stai incassando forte. 
Altrimenti, perché le grosse industrie farebbero in continuazione pubblicità se incassano ogni anno una montagna di soldi? Qualcuno potrebbe dire: "Che necessità ne hanno, sono già abbastanza conosciuti!".
Questo è un errore comune. Non ha importanza essere conosciuti o meno, bisogna SEMPRE e IN MANIERA MARTELLANTE invogliare il cliente all'acquisto.
Oggi siamo presi da mille cose, mille stimoli. Vediamo un oggetto, lo vogliamo comprare, dopo 5 minuti ne vediamo un altro più bello e meno costoso e prendiamo quello. L'unica soluzione è mandare un messaggio ripetuto al cliente facendogli capire che il tuo prodotto è migliore!

 


Cerca nello Shop

AFFISSIONI MANIFESTI 6X3 E 4X2 IN CAMPANIA

POSTAZIONI MANIFESTI
6X3 & 4X2
IN CAMPANIA

PER INFO: 348 6954713
RICHIEDI MAGGIORI INFO
INVIACI UNA MAIL


 

Noleggio Camion Vela Pubblicitaria

Noleggio vela Pubblicitaria a Napoli
RICHIEDI PIU INFO
INVIACI UNA MAIL


 

Cookie Law Metti il tuo sito a norma!

attiva i servizi cookie sul tuo sito
richiedi più info

Noleggio Biciclette Pubblicitarie a Napoli

Noleggio Biciclette Pubblicitarie a San Giorgio a Cremano

richiedi info

 

We use cookies to improve our website and your experience when using it. Cookies used for the essential operation of the site have already been set. To find out more about the cookies we use and how to delete them, see our privacy policy.

I accept cookies from this site.

EU Cookie Directive Module Information